• Home
  • Mission e progetti
  • Progetti
  • Iniziativa promossa dalla Fondazione De Rigo H.E.ART per la formazione dei giovani
LeoBanner.png

Iniziativa promossa dalla Fondazione De Rigo H.E.ART per la formazione dei giovani

Evento in live streaming con la partecipazione della famiglia De Rigo e il giovane artista Leo Gassman

2020

Longarone, 15 ottobre 2020

Il valore della famiglia e lo stretto legame con il territorio: ancora una volta, la Fondazione De Rigo H.E.ART ha voluto dimostrare concretamente la vicinanza ai dipendenti del Gruppo attraverso un’azione concreta. In considerazione della particolare situazione economica, e in via del tutto eccezionale, la famiglia De Rigo, attraverso la Fondazione De Rigo H.E.ART, ha deciso di estendere i contributi per il supporto allo studio a tutti i figli dei dipendenti De Rigo Vision e De Rigo Refrigeration.

Non più borse di studio riservate solo agli studenti più meritevoli, ma un sostegno diffuso a tutte le famiglie: quest’anno a ciascun dipendente verrà riconosciuto un contributo allo studio per ogni figlio iscritto alle Scuole Secondarie di II° Grado e per chi è iscritto all’Università.

Saranno ben 216 in totale gli studenti che riceveranno il premio, di cui 161 iscritti alle Scuole Superiori e 55 all’Università.

Una premiazione che quest’anno si svolgerà virtualmente, un incontro live streaming che vedrà protagonisti, oltre alla famiglia De Rigo e a tutti i dipendenti, un’ospite speciale: Leo Gassman. Dopo essersi esibito in un brano acustico, il giovane testimonial dell’housebrand ST!NG, racconterà il proprio percorso scolastico e artistico, nonché del suo impegno nel sociale che lo vedono già protagonista in prima linea in importanti cause.

"Formazione, benessere e salute dei giovani: come famiglia De Rigo abbiamo a cuore questi valori, e la Fondazione De Rigo H.E.ART ne rappresenta il nostro impegno concreto. Ecco perché, in questo momento così difficile emotivamente e psicologicamente, abbiamo pensato di sostenere il diritto allo studio dei figli di tutte le “nostre” famiglie. Un piccolo contributo, che ci auguriamo possa rappresentare un grande incoraggiamento per i ragazzi a inseguire e realizzare i propri sogni, impegnandosi nello studio e nella formazione” – commenta Barbara De Rigo, Presidente della Fondazione De Rigo H.E.ART.  


Archivio progetti

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità