• Home
  • Mission e progetti
  • Progetti
  • Premio allo studio per meriti - anno scolastico 2019-2020
Derigo_premi_studio_1.jpg

Premio allo studio per meriti - anno scolastico 2019-2020

2019

Longarone, 7 giugno 2019


Fondazione De Rigo HEART è lieta di annunciare la seconda edizione dell’iniziativa rivolta alle famiglie dei dipendenti De Rigo Vision e De Rigo Refrigeration per l’assegnazione di un Premio allo Studio per meriti.

Le gratificazioni saranno assegnate a tutti gli studenti in possesso dei requisiti previsti dal regolamento. Le domande per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e degli studenti universitari dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 2 agosto 2019 complete della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti richiesti così come descritto nel regolamento. Gli studenti universitari, qualora entro tale data non avessero ancora provveduto all’iscrizione all’anno accademico 2019-2020, potranno consegnare il documento di iscrizione successivamente alla consegna della domanda ma comunque entro venerdì 13 settembre 2019.

 

Il regolamento e i moduli di adesione saranno messi a disposizione dai capi reparto o potranno essere ritirati presso gli uffici delle Risorse Umane. In De Rigo Vision saranno disponibili anche sul disco G:\HR per tutti\Premio allo Studio. In alternativa possono essere scaricati qui di seguito.

I premi allo studio saranno consegnati nell’ambito di una manifestazione aperta a tutti i dipendenti di De Rigo Vision e di De Rigo Refrigeration che si svolgerà il 13 settembre 2019.


Archivio progetti

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità