• Mission e progetti
  • Progetti
  • “A teatro con mamma e papà” - La Fondazione De Rigo H.E.ART Onlus sostiene il welfare culturale per i bambini
Teatro-02.JPG

2024

La mission della Fondazione De Rigo H.EART Onlus è quella fornire supporto ai giovani affinché possano godere dei diritti inalienabili alla salute e all’istruzione, ma anche di stimolare lo sviluppo delle loro personalità mediante la sovvenzione di attività artistiche e culturali.

Con questo scopo la Fondazione ha deciso di sostenere «A Teatro con Mamma e Papà», la 17° stagione di teatro per l’infanzia e le famiglie proposta da Belluno Kids, in collaborazione con la Pro Loco di Ponte nelle Alpi, il Comune di Ponte nelle Alpi e l’Unicef Comitato Provinciale di Belluno.

Con una programmazione di alto livello, la rassegna porterà al Piccolo Teatro Pierobon di Ponte nelle Alpi le migliori produzioni del teatro italiano per le nuove generazioni. Gli spettacoli sono concepiti per l’infanzia con lo scopo di facilitare la fruizione artistica dei più piccoli e garantire il diritto alla vita culturale.

Calendario degli eventi presso il Piccolo Teatro Pierobon di Paiane, inizio ore 18.00.

• Sabato 25 novembre - “Pulcetta dal naso rosso” (Kosmocomico Teatro Varese)
  • Sabato 16 dicembre - “Gli aiutanti di Babbo Natale” (RossoTeatro Belluno e Ullallà Teatro Vicenza)
  • Sabato 20 gennaio - “Streghe” (Progetto GG Reggio Emilia)
  • Sabato 10 febbraio - “Nella pancia dell’orso polare” (Compagnia Alberto De Bastiani Treviso)